Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Giovedi' 24/09/2020
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Comunicare

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: Email Client

NEWS&MAIL

(click: 1426)

News & Mail serve a quanti hanno bisogno di gestire messagistica, news, mailing list e comunicazioni in genere, con gruppi di persone, utilizzando il canale di internet. Grazie alla possibilità di inserire i gruppi e le categorie, è possibile raggruppare i contatti secondo le proprie necessità, al fine di raggruppare e/o filtrare per categorie omogenee i nominativi inseriti per l'esecuzione di invii selezionati.Per ogni nuovo nominativo inserito, il programma permette di inviare una notifica di iscrizione, personalizzata dall'utente, o, nel caso di cancellazioni, una notifica di cancellazione. I nominativi cancellati vengono spostati in un archivio separato al fine di evitare accidentali reinserimenti degli stessi. In un terzo archivio, vengono raggruppati tutti quei nominativi, la cui opzione "e-mail errata" è settata. E' possibile, infatti, segnare tutti i nominativi, le cui e-mail non sono andate a buon fine. L'invio delle e-mail può essere effettuato in due diversi modi, uno è quello diretto, per cui i messaggi vengono inviati direttamente senza l'ausilio di server di posta locali, il secondo utilizza il server installato, generando tante e-mail quanti sono i nominativi selezionati.


Tag:  MessagisticaNewsMail

Dimensione: 4,4 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 20/05/2008


home NEWS&MAIL home del software NEWS&MAIL

home page dell'autore o sito web del software

download NEWS&MAIL Download NEWS&MAIL
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME