Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Sabato 19/09/2020
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Comunicare

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: Mail Utility

PANDO

(click: 1316)

Software che consente di inviare allegati di posta sino a 1GB. Per ottenere questo risultato, Pando utilizza la rete P2P. Eccome come si utilizza il software: è necessario innanzitutto che sia il mittente che il destinatario abbiano installato questo software. Il mittente dovrà attraverso Pando inviare l'allegato ai server P2P di questo software. Ottenuto poi un link del tipo . pando, verra poi spedito via e-mail al nostro contatto. Il destinatario dotato anch'esso di Pando riceverà l'allegato che verrà in automatico scaricato dalla rete P2P. I file inviati saranno disponibili sui server Pando per 15 giorni. Esiste anche una versione a pagamento di Pando che consente di inviare allegati sino a 3Gb con velocità di invio/ricezione più alte.


Tag:  allegatiposta

Dimensione: 4,60 Mb  - S.O.:  windows  - Lingua:  english   

Data: inserimento = 18/03/2010


home PANDO home del software PANDO

home page dell'autore o sito web del software

Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME