Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Sabato 26/09/2020
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: File Sharing

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: torrent

ARTEMIS

(click: 2406)

ARTEMIS è un'applicazione di condivisione file P2P per la musica, mp3, film, software, documenti e download di giochi. È ora possibile sfruttare la rete BitTorrent Pro decentrata per condividere, cercare e scaricare qualsiasi tipo di file che si desidera. Artemis offre un'interfaccia utente intuitiva, veloce-riprende, la cache del disco, l'utilizzo della CPU molto basso, i limiti di velocità, chat, porta la mappatura automatica, e la possibilità di anteprima dei file durante il download. Artemis è basato su Azureus P2P, ottimizzato per Windows, personalizzato e migliorato per download più rapidi.Artemis è un tool per il file sharing basato su Azureus, il popolare client della rete BitTorrent. Per condividere un file o un gruppo di file, un peer prima crea un "torrent". Questo è un piccolo file che contiene i metadati relativi al file da condividere, e circa il tracker, il computer che coordina la distribuzione dei file. Peer che vogliono scaricare il file prima devono ottenere un file torrent per questo, e connettersi al tracker specificato che dice loro a che altri peer collegarsi per scaricare pezzi del file.


Tag:  torrent

Dimensione: 7,13 Mb  - S.O.:  windows  - Lingua:  english   

Data: inserimento = 10/01/2011


home ARTEMIS home del software ARTEMIS

home page dell'autore o sito web del software

download ARTEMIS Download ARTEMIS
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME