Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Martedi' 01/12/2020
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: File Sharing

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: P2P

KAZAA LITE RESURRECTION

(click: 2016)

Se si desidera istante download ad alta velocità, si dovrebbe provare questa versione di gratuita Usenet. Kazaa Lite Resurrection è una continuazione del noto Kazaa Lite K client. La Risurrezione riprende da dove Kazaa Lite K è stato lasciato, dopo la Sharman Networks ha arrestatoil progetto. Kazaa Lite Resurrection, chiamato anche KLR, offre aggiornati e nuovi strumenti, per i tempi attuali. Si integra inoltre le ultime idee e il sostegno che un utente avrebbe bisogno. Kazaa Lite Resurrection è stato molto ben accolto dalla comunità di condivisione di file per cercare di tenere Kazaa Lite ampiamente disponibile, gratuitamente, senza alcun malware spyware, adware o incluse. E' stato anche in evidenza in varie riviste di software freeware in tutto il mondo. È possibile installare Kazaa Lite Resurrection in cima ad ogni Kazaa Lite Ko installazione di Kazaa Lite Resurrection. In questo modo tutte le impostazioni saranno ricordati. Se si verificano problemi, si consiglia di fare una installazione pulita. È possibile modificare la posizione di "My Shared Folder" a qualsiasi cartella che si desidera nel menu delle opzioni.


Tag:  comunitàkaaza

Dimensione: 4,41 Mb  - S.O.:  windows mac linux  - Lingua:  multi-language   

Data: inserimento = 30/09/2010


home KAZAA LITE RESURRECTION home del software KAZAA LITE RESURRECTION

home page dell'autore o sito web del software

download KAZAA LITE RESURRECTION Download KAZAA LITE RESURRECTION
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME