Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Mercoledi' 22/05/2019
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Gestione PC

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: screensaver

SCREENNET FREE

(click: 1499)

ScreenNet è un programma per catturare in modo semplice e veloce tutto quello che viene visualizzato sullo schermo del proprio computer. Il programma non necessita di alcuna installazione permettendo l'utilizzo direttamente da chiavetta USB. Oltre all'intera superficie dello schermo è possibile catturare la finestra selezionata, l'immagine attuale del desktop oppure un'are specifica. Selezionando il comando "ultima regione" potremo catturare esattamente la stessa porzione di schermo dell'ultima acquisizione. Inoltre attraverso l'oggetto trasparente "rettangolo" sarà possibile ottenere un ritaglio di dimensioni precise dell'immagine che in quell'istante è visibile sotto il cursore del mouse. Gli hotkeys (tasti di scelta rapida o scorciatoie tastiera) permettono di associare una combinazione di tasti per ogni funzione rendendo più rapido il lavoro. Le immagini catturate potranno essere visualizzate direttamente all'interno del programma, trasferite negli appunti di Windows oppure salvata su file. Le regole personalizzabili per la composizione automatica del nome, eviteranno inutili perdite di tempo in fase di salvataggio. I formati disponibili per il salvataggio sono BMP, JPG/JPEG, TIFF, GIF, PNG, EMF. ScreenNet potrà essere eseguito anche dal proprio browser senza doverlo scaricare.


Tag:  CatturareVisualizzatoSchermo

Dimensione: 265 KB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 23/02/2009


home SCREENNET FREE home del software SCREENNET FREE

home page dell'autore o sito web del software

download SCREENNET FREE Download SCREENNET FREE
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME