Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Sabato 15/12/2018
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Giochi da scaricare

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: passatempo

GIRO D'ITALIA

(click: 2448)

Lo scopo di questo Gioco e duplice: dimostrare a noi stessi, se abbiamo la stoffa del VIGILE, evitando INCIDENTI MORTALI e non, è quella non meno importante, di scoprire alcune delle nostre BELLE CITTA', attraverso un panoramico GIRO d 'ITALIA in Auto. Alcune Regole da Osservare con Attenzione :1° Si Consiglia prima di INIZIARE il Gioco di POSIZIONARE tutti, o almeno uno per Strada e per Senso di Marcia i Semafori sullo stato di STOP, cioè sul ROSSO. - 2° Solo TENENDO la VELOCITA' delle Auto molto bassa, sarà possibile evitare INCIDENTI, tale velocità e lo stato dei SEMAFORI rimane memorizzata, anche in caso di INCIDENTE. - 3° Ad ogni Minuto Cambia, in modo Casuale la Velocità delle Auto. - 4° Si può Modificare lo Stato dei Semafori, cioè da ROSSO a VERDE e viceversa anche a Gioco Fermo, a seguito di un' INCIDENTE. - 5° Non sempre i conducenti rispettano lo STOP, e a volte si fermano oltre lo STOP, oppure può capitare che durante il cambio di Velocità (ogni Minuto), che l'Auto riparta anche con il Semaforo ROSSO. - 6° Non si può tenere 2 Semafori ROSSI nello stesso senso di marcia,in questo caso l'auto non si ferma. - 7° Se è presente un PRIMATO, il Gioco può iniziare dalla Città Evidenziata, ma in questo caso, se viene effettuato un NUOVO PRIMATO il Nominativo del Primatista Resterà INVARIATO. - 8° Le 2 Auto Orizzontali, da Destra verso Sinistra, non sono Abilitate ad AUMENTARE il Chilometraggio


Tag:  VigileGiro d'italia

Dimensione: 8.55 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 19/05/2008


home GIRO D'ITALIA home del software GIRO D'ITALIA

home page dell'autore o sito web del software

download GIRO D'ITALIA Download GIRO D'ITALIA
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME