Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Lunedi' 23/09/2019
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Freeware Ingegneria

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: cad

NTTCAD

(click: 3212)

NttCAD è un software CAD 2D/3D gratis, facile da usare e multi-piattaforma: funziona su tutti i sistemi operativi (Microsoft Windows, Mac, linux...).
Può essere avviato offline o direttamente online dal browser senza installazione: vedi CAD Online (questo software è scritto in Java; se il JRE non è presente nel sistema, l'installer dovrebbe partire automaticamente). I formati di disegno supportati sono DXF (AutoCAD), SVG (Scalable Vector Graphics) e NTT (il formato XML proprietario di NttCAD). Il CAD viewer gratuito, incluso nelle API di NttCAD, consiste in un pannello java in grado di visualizzare disegni nei formati supportati da NttCAD: autocad dxf, svg e ntt. Con il visualizzatore, è possibile creare plug-in. La libreria di classi di NttCAD può essere usata per sviluppare comandi personalizzati (o macro). Lo sviluppo di applicazioni su NttCAD è possibile utilizzando la piattaforma java. L'ambiente di sviluppo utilizzato per NttCAD è NetBeans. NttCAD non è un progetto open source e non è stato preso codice di altri progetti.
Le librerie necessarie sono fornite con il JRE; non fa uso di nessuna estensione e nessuna libreria di terze parti. I risultati sono ridotte dimensioni del programma e download veloce.


Tag:  Cad 2D-3Dviewer

Dimensione: 461 KB  - S.O.:  windows mac linux  - Lingua:  multi-language   

Data: inserimento = 24/12/2010


home NTTCAD home del software NTTCAD

home page dell'autore o sito web del software

download NTTCAD Download NTTCAD
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME