Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Venerdi' 16/11/2018
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Freeware Ingegneria

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: utility

CANTIEREOGGI

(click: 14040)

Cantiere Oggi è un programma per la gestione cantieri, basato sulla registrazione del rapportino giornaliero che, attraverso la classica registrazione indirizzata delle risorse impiegate e della produzione effettuata, permette di avere il controllo totale dei cantieri per soddisfare, in maniera semplice, le esigenze delle Imprese, pubbliche e private, che operano nel settore edile in genere. Scoprite come si possono gestire i cantieri in maniera semplice, piacevole, ma sopratutto economica. Il tempo è denaro, se un programma vi fa risparmiare tempo vi ha fatto anche risparmiare denaro. La gestione delle presenze del personale, la gestione dei macchinari e delle attrezzature, la gestione del magazzino, dei costi generali, il controllo della produzione effettuata e tutte le analisi necessarie nell'edilizia non costituiranno più un problema per le imprese. per scaricare il programma è necessario registrarsi. Dopo aver scaricato potrete avere la licenza d'uso gratuita illimitata nel tempo per la gestione dei cantieri che singolarmente non superino l'importo di € 25000 semplicemente contattando la casa software che lo produce.


Tag:  gestione cantieriimpresegiornale dei lavori

Dimensione: 30 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 06/02/2007


home CANTIEREOGGI home del software CANTIEREOGGI

home page dell'autore o sito web del software

download CANTIEREOGGI Download CANTIEREOGGI
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME