Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Lunedi' 21/10/2019
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Freeware Ingegneria

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: catasto

DOCTE

(click: 1648)

Il pacchetto DOCTE è stato realizzato per agevolare le associazioni interessate ad acquisire i dati delle denunce di variazione dei redditi catastali dei terreni. La procedura consente di attribuire alle particelle variate una nuova qualità di coltura, dichiarata dalla parte, e fornisce in automatico la Classe Prevalente goduta per quel foglio di mappa. È' possibile attribuire anche qualità assenti nel Comune: i documenti così redatti valgono come istanze. L'Ufficio può gestire la Nuova Qualità, dichiarata dalla parte, mediante la comparazione.
Qualora una porzione mantenga la stessa qualità della particella madre, in fase di aggiornamento degli Atti Catastali, viene ignorata la Classe assegnata da Docte e riconfermata quella della particella originaria. Pertanto la stampa di presentazione del Docte riporterà la classe assegnata dalla procedura, che in questo caso sarà diversa da quella inserita in Atti e riportata sulla ricevuta di avvenuta registrazione. Ulteriore documentazione è disponibile sul sito dell'agenzia del territorio alla pagina dedicata al software nel sito di riferimento qui sotto.


Tag:  redditi catastaliterreniqualità colturale

Dimensione: 9,9 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 01/07/2011


home DOCTE home del software DOCTE

home page dell'autore o sito web del software

download DOCTE Download DOCTE
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME