Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Sabato 15/12/2018
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Freeware Ingegneria

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: cad

IMPORT SHAPES

(click: 2307)

Chi lavora nel campo del GIS spesso deve utilizzare file in formato Shape di ESRI®. Questo semplice programma permette di importare i file SHP/SHX/DBF in AutoCAD, collegando una copia delle tabelle agli oggetti grafici del disegno tramite gli strumenti database già presenti in AutoCAD. Il disegno importato è un normale disegno di AutoCAD compatibile al 100% con AutoCAD Map 2008. Il programma importa in AutoCAD Shape files di tipo Point, PointM, PointZ, PolyLine, PolyLineM, PolylineZ, Polygon e PolygonM, PolygonZ. Non è prevista l'importazione in AutoCAD di Shape files di file MultiPatch (come le superfici 3D). Gli attributi collegati sono mantenuti nel loro formato originale (DBF), senza modificare le tabelle durante l'importazione, bensì copiandole in una cartella di progetto e collegandole tramite una connessione dati di AutoCAD (UDL).


Tag:  GisShapeimportareautocad

Dimensione: 249 KB  - S.O.:  windows  - Lingua:  english   

Data: inserimento = 23/02/2009


home IMPORT SHAPES home del software IMPORT SHAPES

home page dell'autore o sito web del software

download IMPORT SHAPES Download IMPORT SHAPES
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME