Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Giovedi' 16/09/2021
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Freeware vari

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: calendari

CALENDARIO PERPETUO CON AGENDA

(click: 6804)

Si tratta di un calendario perpetuo che permette di visualizzare i vari mesi degli anni compresi tra il 1901 e il 2099 con l'indicazione delle principali festività cristiane tra cui la Pasqua e il Lunedì dell'angelo. Queste due ultime festività, essendo variabili di anno in anno, sono evidenziate in violetto.
Una volta attivato il programma digitare l'anno per intero nell'apposita casella e premere il tasto per la generazione automatica del calendario immediatamente successivo o precedente quello indicato nella casella.
I tasti +1 e -1 hanno la funzione di generare il calendario per l'anno Una data di colore verde rappresenta il giorno odierno.
La risoluzione dello schermo deve essere almeno di 800 X 600 pixel.
Istruzioni per l'installazione: dopo aver effettuato il download del file calenda.zip scompattatelo in una nuova cartella sul vostro hard disk. Fare doppio clic su Setup.exe e seguire le istruzioni che compariranno a video. Questo software è stato realizzato in linguaggio Visual Basic 4 Professional.
Per Windows 9x / ME / 2000 / VISTA, richiede installazione. Requisiti minimi di sistema: processore Pentium II a 400 Mhz - 64 Mb RAM


Tag:  Calendario perpetuoAgenda

Dimensione: 1,65 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 08/05/2010


home CALENDARIO PERPETUO CON AGENDA home del software CALENDARIO PERPETUO CON AGENDA

home page dell'autore o sito web del software

download CALENDARIO PERPETUO CON AGENDA Download CALENDARIO PERPETUO CON AGENDA
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME