Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Domenica 23/02/2020
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Freeware vari

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: utility

XL DIVISIONE SPESE DI VIAGGIO

(click: 2537)

Il programma consente di ripartire le spese di viaggio comuni a più persone in modo semplice e rapido. E'sufficiente elencare le spese sostenute per trasporti, vitto e alloggio nonchè quelle ulteriori voluttuarie ed il software calcola in modo automatico quali sono le spese da addebitare a ciascuno. Non solo: indicando chi ha sostenuto le spese il programma fornisce il calcolo dettagliato dei conguagli da operare tra i vari partecipanti viaggiatori. E' prevista la possibilità di annotare l'eventuale "cassa comune" e di addebitarla in modo correttoTavola "Viaggiatori" Indicate in questo prospetto i nominativi dei partecipanti al viaggio e lasciate vuoti gli altri campi. Nella tavola c'è anche una utilità che permette di calcolare a forfait le spese di viaggio sostenute per gli spostamenti in automobile: indicate i chilometri percorsi, i consumi medi dell'auto e il costo medio della benzina: avrete un valore sintetico di spesa molto prossimo alla realtà. Tavola "Spese di trasporto" Indicate analiticamente le spese sostenute per i biglietti di viaggio e chi le ha anticipate. E' possibile escludere alcuni partecipanti dal sostenimento di ciascuna spesa mediante una semplice "X". Tavola "Spese alloggio" Indicate analiticamente le spese sostenute per appartamenti, hotels, ostelli e chi le ha anticipate. Anche in questo caso è possibile escludere alcuni partecipanti dal sostenimento di ciascuna spesa mediante una semplice "X".Tavola "Spese vitto" Indicate analiticamente le spese sostenute per la spesa, i pranzi, le cene e gli spuntini indicando chi ha pagato il conto ed escludete con una "X" chi non ne ha fruito. Tavola "Cassa comune" I versamenti in un fondo cassa comune possono essere registrati cronologicamente in questa pagina: indicate chi ha effettuato il versamento con eventuale esclusione di chi non ne ha beneficiato (ad esempio perchè non era presente). Tavola "Altre spese" Indicate tutte le altre spese di viaggio. Come per le altre tavole potete specificare un motivo di esclusione in modo che chi è escluso da una particolare spesa non se la trovera addebitata. Tavola "Riepilogo" In questa tavola troverete il dettaglio delle spese anticipate da ciascuno e della suddivisione delle relative spese: la differenza è il conguaglio che ciascuno dovrà dare o avere. Il programma elenca per ciascuno a chi deve dare i soldi di conguaglio. Tavola "Statistiche" Si tratta di statistiche che evidenziano chi ha anticipato più soldi e perchè, chi ha consumato o speso di più. Il tutto corredato da grafici molto chiari e semplici.


Tag:  Ripartire SpeseViaggio

Dimensione: 242 KB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 11/01/2008


home XL DIVISIONE SPESE DI VIAGGIO home del software XL DIVISIONE SPESE DI VIAGGIO

home page dell'autore o sito web del software

download XL DIVISIONE SPESE DI VIAGGIO Download XL DIVISIONE SPESE DI VIAGGIO
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME