Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Giovedi' 22/02/2024
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Gestione File

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: database

DAMAILADB

(click: 1770)

Un programma che legge il contenuto di uno o più messaggi di posta elettronica, lo suddivide in campi e lo inserisce in un apposito database. Ideale per chi dispone di un sito internet con uno o più form di contatto che, dopo essere stati compilati, generano un messaggio di posta elettronica. Grazie a questo applicativo non è più necessario estrapolare manualmente i dati dall'email per una successiva elaborazione, ciò viene fatto in automatico. Si pensi al risparmio di tempo per chi deve gestire contatti, iscrizioni a newsletter, preventivi, ordini ecc. Le email da analizzare devono essere in formato di solo testo. Versioni disponibili: Base - consente di creare una sola tabella(freeware); Pro - è possibile creare un numero illimitato di tabelle. DaMailADB è concesso in prova per un periodo di 10 giorni, alla fine di tale periodo per continuare ad utilizzare il software sarà necessario: Per i privati cittadini che lo utilizzano per fini personali, registrarsi nell'apposita sezione del sito per poi inserire il codice di sblocco fornito; Per tutti gli altri soggetti ènecessario l'acquisto.


Tag:  PostaDatabase

Dimensione: 718 KB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 25/02/2009


home DAMAILADB home del software DAMAILADB

home page dell'autore o sito web del software

download DAMAILADB Download 1 DAMAILADB

collegamento 1

download DAMAILADB Download 2 DAMAILADB

collegamento 2

Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME