Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Giovedi' 20/06/2024
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Ufficio

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: gestione

GARE D'APPALTO

(click: 3223)

Gare di appalto

Nasce espressamente per gestire l'aggiudicazione delle Gare d'Appalto che si svolgono in ITALIA ed in particolare in Sicilia.
Il criterio di aggiudicazione e' quello del prezzo più basso: DL 12 aprile 2006 n.163 Art. 86 ed in particolare della L.R. della Regione Sicilia n° 12 del 12 Luglio 2011 Art. 19. E' indirizzato alle imprese e agli enti che desiderano eseguire delle rapide verifiche.
Tutti i caricamenti avvengono da un unico ambiente di lavoro: la maschera gare d'appalto. Possiamo caricare le ditte, i ribassi, contrassegnare le ditte escluse il tutto con una semplicità stupefacente. Il pulsante calcolo esegue i relativi calcoli, segna le ali (nel caso di partecipanti >=10) e contrassegna la ditta aggiudicatrice.
Gratis per voi utenti finali: il progetto è finanziato dagli sponsor che si fanno carico delle spese d'aggiornamento e manutenzione. Per questo la casa software chiede di collegarvi ad internet giusto il tempo che occorre per caricare la pagina degli sponsor; dopo è possibile staccare internet, il software continuerà a funzionare perché è installato sulla vostra macchina dove fra l'altro archivia i documenti. L'uso del software non richiede registrazioni e non carpisce dati di alcun genere.


Tag:  Appalti pubbliciDL163-2006ribassi ditte

Dimensione: 1,9 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 18/05/2012


home GARE D'APPALTO home del software GARE D'APPALTO

home page dell'autore o sito web del software

download GARE D'APPALTO Download GARE D'APPALTO
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME