Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Martedi' 03/08/2021
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Ufficio

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: fatturazione

FATTURE PER AZIENDE

(click: 1910)

Il programma di fatturazione immediata per le aziende dalla versione 6.2.0-09 è stato completamente rivisto: La versione base è rilasciata come freeware con la possibilità di gestire fino a tre listini. Si piò collegare il nominativo del cliente al listino, in fase di input si associa il listino e il programma provvede ad elencare il prezzo del listino corrispondete. Il software fornisce dati statistici a partire dall'archivio merceologico che si compone di un codice ed una descrizione.
L'Archivio nomi contiene i nominativi dei clienti. Il programma esegue la verifica sulla P.IVA e sul codice fiscale. Inoltre nel menu a tendina relativo al tipo si potrà scegliere il titolo che si vorrà far stampare sulla fattura e/o sulle buste. Il Flag è un campo di utilità. Ad esempio si devono inviare delle buste a solo certi nominativi. Basterà trovare uno alla volta il nome interessato indicare nel campo flag un valore ad es. 1 e ripetere questa operazione per tutti i nominativi da ricercare. Una volta fatto ciò basterà cliccare l'icona con la busta e il programma richiederà quali criteri di ricerca devono essere eseguiti. Indicando 1 verranno selezionati tutti quei nomi con flag 1.
L'archivio condizioni di pagamento, prevede diverse possibilità di pagamento, ad es.: RB a 30/60 giorni fine mese con pagamento dell'iva sulla prima rata il programma inserirà in fattura negli appositi campi i dati relativi sia al frazionamento (massimo fino a 4) della fattura che alle date di scadenza del documento stesso.
Nell'emettere una fattura basterà cliccare sul campo relativo alla denominazione del cliente per avere visualizzato tutto l'archivio dei clienti e stessa cosa avviene per la ricerca dei nominativi dei clienti.
Nel campo annotazioni si può inserire ciò che è attinente alla fattura come ad es., se la merce viaggia a mezzo vettore, si digiteranno i dati di quest'ultimo. Nell'ultima riga posta al piede della fattura si potrà inserire qualsiasi cosa che verrà riproposta su tutte le fatture. La password per il programma è XX.


Tag:  listinimercearchivioclienti

Dimensione: 60 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 16/12/2011


home FATTURE PER AZIENDE home del software FATTURE PER AZIENDE

home page dell'autore o sito web del software

download FATTURE PER AZIENDE Download FATTURE PER AZIENDE
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME