Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Sabato 20/07/2024
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Ufficio

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: prima nota

PRIMA NOTA CASSA

(click: 5949)

Il programma si compone di tre archivi:
1. Contiene la gestione della "prima nota" ed è il più importante, e serve all'input del programma per tutte le operazioni.
2. In quest'archivio bisognerà inserire il codice della banca (proposto in automatico) e il nome della banca. Questo archivio, in fase di digitazione dei dati in prima nota, consente di avere la situazione aggiornata relativa alla banca.
3. il terzo archivio è quello relativo alle descrizioni che saranno mostrate in fase d'input dei dati nel libro cassa. Le operazioni dell'inserimento riguardano i dati delle banche e le descrizioni. Una volta eseguito questo caricamento di dati si potrà passare all'inserimento dei dati nella prima nota.
Si può effettuare una ricerca andando nel campo che interessa, si inserisce cosa cercare e si avvia la ricerca. Se si desidera ricercare tutti i movimenti che vanno da una certa data in poi; in questo caso basterà mettersi nel campo data inserire il simbolo di maggiore (prelevandolo dal menu a tendina simboli) e inserire la data. Possono essere fatte ricerche multiple ad esempio una data e le entrate di cassa.
La password per tutti i programmi è XX da inserire anche nel campo account.
Il programma ha anche una versione a pagamento che amplia le funzioni dello stesso. Si possono inserire i dati delle fatture si di acquisto che di vendita, avere il saldo in tempo reale di tutte le banche ed altro.


Tag:  banchemovimenti

Dimensione: 42,3 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 16/12/2011


home PRIMA NOTA CASSA home del software PRIMA NOTA CASSA

home page dell'autore o sito web del software

download PRIMA NOTA CASSA Download PRIMA NOTA CASSA
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME