Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Giovedi' 18/04/2024
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Antivirus e sicurezza

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: criptazione

GICRIPTOFILE

(click: 1761)

l'e-mail non è un mezzo sicuro per inviare documenti riservati. Se si ha l'esigenza di inviare tramite e-mail documenti riservati e personali e si desidera che nessuno possa accedere a tali informazioni, se non il legittimo destinatario, una delle soluzioni possibili è quella di cifrare (o crittare) il messaggio. In questo modo la persona che dovesse intercettare il messaggio si troverebbe tra le mani un file illeggibile.
Solo il destinatario, in possesso della chiave segreta (password) e del programma in questione, potrà decodificare il messaggio. GiCriptoFile utilizza un algoritmo di crittazione proprietario a chiave simmetrica a 128 bit e può codificare qualsiasi tipo di file e di qualsiasi grandezza: documenti, filmati, musica, immagini, eseguibili, ecc.. Inoltre GiCriptoFile è progettato per fornire una password d'accesso a programmi non forniti di tale funzionalità.


Tag:  Documenti RiservatiE-mailsicurezza

Dimensione: 2,0 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  italiano   

Data: inserimento = 10/03/2006


home GICRIPTOFILE home del software GICRIPTOFILE

home page dell'autore o sito web del software

download GICRIPTOFILE Download GICRIPTOFILE
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME