Benvenuti nel sito dei Software Freeware oggi Giovedi' 23/05/2024
www.gratispro.it
Categoria Sei nella Categoria: Backup Zip

Sub-categoria e nella sua SubCategoria: backup

DROPBOX

(click: 1572)

Dropbox è un software per la sincronizzazione automatica di file tramite Web, cioè permette di utilizzare un disco remoto per la condivisione ed il salvataggio di ciò disponibile anche da più postazioni. In fase di installazione del programma è necessario creare un account sul sito della software house, i dati richiesti sono un nome, una mail e una password, l'account è gratuito fino a 2GB di spazio occupato, la versione a pagamento prevede fino a 100 Gb. Una volta installato e registrato l'account basta trascinare i file nella cartella "my dropbox" presente in locale e questo viene trasferito a quella online. Si può utilizzare la cartella on-line come directory condivisa tra più persone, anche senza installare il software sul computer ma utilizzando le funzioni presenti sul sito web. La directory on-line di Dropbox contiene di default la cartella "public" che consente a chiunque l'accesso ai file contenuti attraverso un link diretto fornito dall'amministrazione del sistema. Dropbox risulta essere quindi un'ottima applicazione gratuita dalle innumerevoli possibili utilità. A seconda del numero e della pesantezza dei file da sincronizzare l'applicazione è più o meno lenta.


Tag:  onlinetrasferimento

Dimensione: 15,78 MB  - S.O.:  windows  - Lingua:  english   

Data: inserimento = 27/11/2009


home DROPBOX home del software DROPBOX

home page dell'autore o sito web del software

download DROPBOX Download DROPBOX
Se ti piace.. | Condividi..
|

oppure

Segnala problemi con il freeware - effettueremo subito un controllo completo << Segnala problemi con questo software
     (se non è più free, descrizione, collegamenti, ecc.)

AutoriSei Autore di questo applicativo, tieni aggiornati i dati o se lo utilizzi puoi scrivere una recensione guida ecc. nell'area riservata agli autori.

forum di gratisproEntra nel Forum dei Freeware di www.gratispro.it dove leggere e scrivere di questo e di altri (domande, dubbi, ricerca di programmi gratis alternativi, ecc.)


Ricerca personalizzata



HOME