www.gratispro.it

 

PUBBLICITA'

I numeri di www.gratispro.it ad oggi sono:

Visitatori unici al mese (media): 33000 (91% nuovi)
Pagine viste al mese: 90.000

(fonte dati google Analitycs e histats.com)

25.02.2011

 

-

La pubblicità è fornita da agenzie d'intermediazione come adsense e altre. Tuttavia, esse non sono esclusiviste, pertanto chi fosse interessato a spazi promozionali su www.gratispro.it può contattarci a adv@gratispro.it.

1-

Sono disponibili spazi (in evidenza) in tutte le pagine,  per banner di qualsiasi tipo (*.gif, *.jpg, *.swf) di grandezza  468x120-120x60 fissi ossia senza essere in rotazione con altri sponsor (disponibile, anche, lo spazio in basso al sommario a sinistra). Ottima Collocazione e prestazioni per il main banner in testa alla pagina (leader board) di 768x98


Il conteggio dei click/impression sarà realizzato con servizi di statistiche di terze parti al fine di garantire l'obiettività delle prestazioni.

2- Pop-under. non praticato.
3- Direct Mail: pubblicità attraverso le newsletters di AAAF (più di 1700 iscritti). Costo da concordare. (per maggiori dettagli: adv@gratispro.it)
4-

Pubblicità intelligente. Esempio: un link testuale o l'immagine nella sezione software target è la parte della finestra che un navigatore internet, interessato ad uno o più software, sorvola con il puntatore del mouse, ed è li che deve apparire il messaggio pubblicitario (che può essere situato anche in un layer dinamico). Tale layer dinamico è un riquadro (10-25% della finestra) in cui disporre sia testo che immagini con cui pubblicizzare, relativamente all'esempio di prima il vostro software, ma in generale il vostro prodotto (un sito, un software, offerte varie). Gli spot costituiti da messaggi lanciati in layer dinamici sono funzionanti su tutti i browser essendo creati con javascript.

5-

Il budget minimo è da concordare. A partire dalla somma stanziata i messaggi pubblicitari concordati saranno online fino all'esaurimento del budget (per giorni interi con arrotondamento a favore del cliente). Forma di remunerazione:
PPC (Pay Per Click) ad esempio 0,10 Euro Per Click
e/o
PPI (Peay Per Impression) ad esempio 0,001 Euro per Impression  (visualizzazione)

 

Le Tariffe sono legate al tipo di banner al  budget ed al target.

Per maggiori dettagli inviate un e-mail a: Invia una E-MAIL


HOME